Home Eventi - Visit Bastia Umbra Piano Regolatore Generale – Parte Strutturale. L’Amministrazione incontra la cittadinanza

Data

13 09 2023
Expired!

Ora

18:00

Organizzatore

Comune di Bastia Umbra
Telefono
075 80181
Email
info@comune.bastia.pg.it
Sito web
https://www.comune.bastia.pg.it/
Categoria

Piano Regolatore Generale – Parte Strutturale. L’Amministrazione incontra la cittadinanza

il 13 Settembre alle ore 18.00 presso il Centro Congressi Umbriafiere,  Sala Europa

Sarà presentato alla cittadinanza con assemblea pubblica il nuovo PRG Parte Strutturale, adottato dal Consiglio Comunale durante la seduta del 25/07/2023 con  proprio atto n. 52, il 13 Settembre 2023 presso il Centro Congressi Umbriafiere, sala Europa alle ore 18.00.

Interverrà, in collegamento,  FOA studio Architetti Associati, progettista incaricato della redazione  del PRG Parte Strutturale.

Si Comunica che:

– Il 12 Settembre 2023 verrà data comunicazione al BUR Umbria del deposito degli atti e degli elaborati tecnici che resteranno  depositati presso il Comune, settore SUAPE urbanistica ed edilizia, piazza Cavour 19 e nel sito istituzionale www.comune.bastia.pg.it alla sezione Amministrazione Trasparente – pianificazione e governo del territorio, per 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso. 

-Nei successivi 30 giorni, entro il 10 novembre, chiunque potrà presentare osservazioni e opposizioni, per iscritto al Sindaco,  in duplice copia, in esenzione di bollo o tramite PEC a comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it  secondo la modulistica presente sul sito istituzionale del Comune di Bastia Umbra.

-Le osservazioni e le opposizioni resteranno depositate presso il Settore SUAPE, Urbanistica ed Edilizia a disposizione di Chiunque voglia prenderne visione o estrarne copia.

-Entro 10 giorni successivi alla scadenza del termine di presentazione delle osservazioni, ovvero entro il 20 novembre 2023 chiunque abbia interesse può presentare repliche.

-E’ stato costituito il gruppo di lavoro interno  di Progettazione del PRG con tecnici interni del Comune in collaborazione con i progettisti del PRG.

Si comunica inoltre che ai fini della VAS dal 12 settembre, ed entro 45 giorni, ovvero entro il 26 ottobre 2023 chiunque può far pervenire le proprie osservazioni e contributi conoscitivi di Rapporto ambientale e la Sintesi non tecnica secondo la modulistica presente nel sito del Comune.

Si ringrazia Umbriafiere per il contributo della sala.

Skip to content